Corsi e ricorsi: dove imparare a ballare Latino Americano (o meglio caraibico...)

Volete imparare a ballare Salsa, Bachata, Merengue o il terribile Reggaeton? O la nuova moda... la Kizomba?
Scoprite cosa è più adatto alle vostre esigenze: una vera scuola di ballo, un corso in palestra o all'oratorio o semplicemente qualche lezione gratuita nei locali in preserata? Ecco un elenco, in ordine casuale, quasi incredibile per quantità, di scuole di ballo, insegnanti privati, associazioni sportive, culturali e simili che fanno corsi di Salsa, Bachata, Merengue, Cha cha cha ed altre danze più o meno caraibiche: la Kizomba, per chi non lo sapesse, è originaria dell'Angola...



Quasi tutti i corsi offrono la prima lezione di prova gratuita; informatevi bene ed andate a provare di persona più corsi: solo in questo modo potrete davvero capire cosa è meglio per voi! Una sola avvertenza: ballare Salsa può creare dipendenza!! Non scherziamo: ballare ed ascoltare musica Salsa fa bene alla salute del corpo e dell'anima ed una volta cominciato è molto difficile smettere!
Per cortesia, segnalateci sempre i siti che non sono più accessibili e le scuole ed i corsi che non sono più operativi e quelli che ci siamo dimenticati.


L'amministratore di questo sito non è legato ad alcuna delle scuole ed associazioni indicate e non è in grado di garantire l'efficacia dei corsi proposti: ognuno valuti di persona!

Contattateci via mail per segnalare nuove scuole/corsi e/o correzioni. Grazie